Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Moving Forward

Trovare le risorse interiori per andare avanti nonostante le difficoltà.

con Michela Aldeghi

2 Giugno 2022 @ 13:00 14:00

Cosa troverai in Moving Forward:

• meditazioni guidate

• sequenze fluide e dinamiche 

• lavoro di rilascio miofasciale  

Per chi è pensata Moving Forward

Per chi vuole regalarsi l’occasione di pensare al proprio benessere a 360°, tra corpo, mente e spirito

Livello di pratica 

Questa lezione è aperta a tutti e pensata multilivello. Verranno proposte varianti e adattamenti sia per facilitare che per intensificare le posizioni 

Descrizione di Moving Forward

Gli ultimi anni ci hanno messo duramente alla prova e così continuano a farlo. Tuttavia, come insegnano i Maestri, dentro di noi esistono tutte le risorse necessarie per trovare un luogo di Pace a prescindere da ciò che accade fuori.

Questa pratica è dunque pensata come un viaggio alla scoperta di noi stessi e di queste risorse che ci abitano. Elementi meditativi ed introspettivi, combinati con elementi dinamici e fisici, ci aiuteranno a ritrovare motivazione, coraggio, forza e leggerezza. Pronti per Andare Avanti, nonostante le difficoltà.

In questa pratica da 90’ vivremo sequenze dinamiche e fluide, trovando morbidezza anche nello sforzo, scoprendo un bilanciamento tra determinazione e capacità di lasciare andare.

Avremo modo di approcciare asana più avanzati e di equilibrio, per scoprire dentro di noi il coraggio di metterci in gioco, con leggerezza e senza aspettative.

Coltiveremo inoltre Ahimsa, la non violenza nei nostri confronti, approcciando noi stessi con dolcezza, cura e amore. Lo faremo con un dolce rilascio miofasciale in modalità Yin Yoga.

Il filo conduttore sarà l’ascolto interiore, per costruire con noi stessi quel rapporto di fiducia che ci permetterà di trovarci a casa, ovunque siamo.