Sara Jonvalli

Sono Sara nata e cresciuta in Toscana nella bella area fiorentina.

Il mio amore per il benessere e il movimento nasce relativamente tardi. Finite le superiori avevo tutto tranne le idee chiare su cosa volessi fare nella vita,  se non divertirmi. 

Questo mi ha permesso di viaggiare e lavorare un pò all’estero, e in quegl’anni ho cominciato a prendermi cura di me, approcciandomi ad uno stile di vita sano e iniziando proprio dalla pratica dello Yoga.

Ad oggi, le idee le ho molto chiare e  coltivo il mio amore per il movimento ed il benessere, praticando, insegnando e studiando ogni giorno. 

Sono insegnate di Anukanala Yoga, certificata con la scuola di Samadhi a Firenze, insegno in una palestra nella provincia di Firenze e anche come personal trainer e istruttrice trekking.

Propongo uno yoga molto fluido e morbido, nel rispetto delle articolazioni cercando di accompagnare il movimento al respiro, educando le persone all’ascolto del proprio corpo e delle proprie sensazioni

Sara è una insegnante della scuola Samadhi

Sabato 4 Giugno, 10.00 – 11.00
Alla ricerca della morbidezza

Una pratica di Anukalana Yoga per trovare fluidità e morbidezza

Una lezione adatta a tutti, in cui obiettivo è trovare la fluidità e morbidezza proprio come si vuole nella pratica di anukalana yoga.

Le asana saranno mantenute e accompagnate da una respirazione libera. Cercheremo sempre la piacevolezza e l’armonia

Domenica 5 Giugno, 13.00 – 14.00
Coccole della Domenica

Stacchiamo la spina e dedichiamoci un po’ di tempo!

Spesso la domenica arriviamo stanchi e stressati.

Oggi propongo una pratica che ci aiuti a staccare la spina e ci inviti a dedicarci quel tempo per noi, di cui spesso siamo privati.

Ci coccoleremo grazie al respiro e ai movimenti morbidi, tipici dell’anukanala yoga.

Contatti