La Scimmia Yoga è una scuola di Yoga on line, che ha come intento quello di divulgare la conoscenza di questa meravigliosa scienza a 360°.

Con i corsi presenti sulla nostra piattaforma, diamo la possibilità a tutti gli studenti di approcciarsi alla pratica in modo che possano, sia iniziare partendo dalle basi, ma anche approfondirne ogni suo aspetto. La nostra offerta di corsi permette agli studenti di scegliere il percorso a cui sono più interessati e accedere a conoscenze che vanno dall’Ayurveda allo studio dei testi classici, dall’allineamento alla fisiologia sottile.

Il Vinyasa Krama è uno stile dinamico di Yoga dove il corpo si muove al ritmo del respiro.

Domenica 5 Giugno, 10.00 – 11.30
L’energia del cuore

Pratica energetica di Vinyasa per creare apertura, coraggio e amore

In questa lezione di Vinyasa Krama Yoga andiamo a portare energia al nostro cuore, il centro che ci connette con il mondo attraverso l’amore.

Fisicamente, prepareremo il nostro corpo per eseguire delle posizioni di inarcamento. Durante tutta la pratica verranno offerte delle opzioni, in modo che i praticanti di qualsiasi livello possano seguirla.

Studieremo e lavoreremo sul nostro respiro per far circolare il prana, energia vitale, nel nostro corpo e condurla al quadro chakra, il centro del cuore.

Termineremo con un rilassamento guidato per assorbire e portare con noi l’energia della pratica.

Domenica 5 Giugno, 14.15 – 15.45
Vivi con gioia!

Pratica energetica di Vinyasa per gustare la gioia frizzante della vita

Questa pratica di Vinyasa Krama yoga è pensata per aiutarci ad elaborare le vecchie emozioni e sentirci quindi liberi di vivere con gioia.

Sarà una classe che ci porterà a lavorare sia apertura, in particolare con il nostro bacino, ma allo stesso tempo a sentirci radicati e stabili, consapevoli di noi stessi e delle nostre potenzialità.

Durante tutta la pratica verranno offerte delle opzioni, in modo che i praticanti di qualsiasi livello possano seguirla.

Termineremo con un rilassamento guidato per assorbire e portare con noi l’energia della pratica.

Contatti